Quotidiani locali

Guiglia 

Resta ricoverata dopo l’incidente la bimba di 9 anni

GUIGLIA. È ancora ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva la bambina di 9 anni rimasta coinvolta, domenica sera, in un incidente stradale a Roccamalatina. Sempre in seguito...

GUIGLIA. È ancora ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva la bambina di 9 anni rimasta coinvolta, domenica sera, in un incidente stradale a Roccamalatina.

Sempre in seguito allo stesso schianto, un frontale fra due auto, rimangono ricoverati, ma in condizioni meno gravi, due bambini una femmina di 8 anni, e un maschio di 10.

In tutto, sono stati sei i feriti in seguito allo schianto. L’impatto è stato frontale ed è avvenuto in via D’Azeglio, la provinciale 623, all’incrocio con via Il Monte.

L’incidente è stato rovinoso: sei persone, di cui cinque bambini sono state trasportate in due diversi ospedali.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sassuolo. I soccorsi sono stati effettuati dal personale medico arrivato sul posto da più distaccamenti. Sono intervenute, in tutto, tre ambulanze e un’automedica.

I soccorsi sono arrivati da Zocca, Vignola e Roccamalatina. Sul posto sono arrivati anche alcuni volontari che non erano in servizio per prestare soccorso alle persone coinvolge nell’incidente.

Ai carabinieri spetterà ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro