Quotidiani locali

SESTOLA 

Biagio Antonacci e il rossoblu Destro sciano sul Cimone

SESTOLA. Ospite speciale domenica sul Cimone. A cimentarsi con le piste, e la quantità enorme di neve, è stato Biagio Antonacci, venuto a Passo del Lupo assieme al figlio e alla compagna per...

SESTOLA. Ospite speciale domenica sul Cimone. A cimentarsi con le piste, e la quantità enorme di neve, è stato Biagio Antonacci, venuto a Passo del Lupo assieme al figlio e alla compagna per trascorrere un'intera giornata sugli sci, ospite del Consorzio. Accompagnato dal maestro Diego Magnani, ha iniziato le discese verso le 9.30 e ha continuato fino alla chiusura della stazione, mentre figlio e compagna visitavano il comprensorio. È stato un gradito ritorno per il cantante, che era già stato qui nel marzo 2015 con Alberto Tomba. Ma Antonacci non ama solo il Cimone “bianco”: è venuto anche a ottobre per immergersi nella natura con la bike elettrica, sulla rete di sentieri. «Siamo molto contenti che Antonacci continui a scegliere il Cimone – sottolinea Luciano Magnani, presidente del Consorzio – domenica ha avuto modo di apprezzare la stazione in un contesto di neve veramente splendido». Più di 5mila le presenze, tra cui anche un altro vip:

l'attaccante del Bologna e della Nazionale Mattia Destro. Il Cimone sarà anche in onda sulla Rai domattina, quando in occasione dell'8 marzo le telecamere di “Buongiorno Regione” si collegheranno in diretta con le maestre della Scuola Sci di Sestola e le allieve del corso regionale.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro