Quotidiani locali

Gruppo biomedicale Hmc di Mirandola acquisisce Polymed

Il gruppo biomedicale mirandolese Hmc Premedical ha acquisito il ramo d'azienda della milanese Polymed, società attiva nel campo dei dispositivi per il controllo del flusso dei fluidi durante la...

Il gruppo biomedicale mirandolese Hmc Premedical ha acquisito il ramo d'azienda della milanese Polymed, società attiva nel campo dei dispositivi per il controllo del flusso dei fluidi durante la terapia infusionale, con produzione e commercializzazione di una vasta gamma di rubinetti e rampe. Secondo l'azienda mirandolese, «dopo il potenziamento delle linee per la nutrizione enterale grazie all'acquisizione della società inglese Medicina, anche i prodotti Polymed si inseriscono a pieno titolo nell'ampia gamma di prodotti Hmc. A fronte del consolidamento della struttura, Hmc prevede di avvicinarsi ad un fatturato annuale di 40 milioni di euro con un'organizzazione che conterà oltre 300 dipendenti».

Lo

stabilimento Hmc ha sede a Mirandola in via Volta 36 ma ci sono altre filiali in Serbia (dove lavora una ottantina di addetti) e in Gran Bretagna con una cinquantina di addetti. Il fatturato annuo ha superato i trenta milioni di euro con le accennate previsioni di notevole crescita.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro