Quotidiani locali

tradizioni della val di non 

Sabato arriva il mercatino

Molto più di una mostra mercato: un vero e proprio evento per conoscere da vicino la Val di Non, le sue tradizioni ed in suoi sapori e, allo stesso tempo, fare giocare e divertire i bambini grazie ad...

Molto più di una mostra mercato: un vero e proprio evento per conoscere da vicino la Val di Non, le sue tradizioni ed in suoi sapori e, allo stesso tempo, fare giocare e divertire i bambini grazie ad un tappeto sintetico in cui sarà possibile... ciaspolare.

Sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.30 in piazza Garibaldi a Sassuolo, arriva l’atteso “Mercatino della Val di Non”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e in collaborazione con la ProLoco di Sassuolo.

Si tratta dell’occasione buona per concedersi una passeggiata in centro e visitare una mostra mercato che ogni settimana fa sosta in una diversa piazza del centro e del nord Italia per far conoscere diversi aspetti tra cui il gusto, il folclore e le tradizioni della bella vallata trentina.

Sempre sabato e domenica, ma dalle 15 alle 17, si svolgerà l’evento nell’evento: la società podistica

Novella, organizzatrice della Ciaspolada, una delle maggiori manifestazioni sportive invernali del Trentino, sarà presente con il suo stand dedicato alle ciaspole dove i bambini potranno giocare, divertirsi e conoscere tutti i segreti di questo divertente sport. (al.sci.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro