Quotidiani locali

Modena, piazza Mazzini: ubriaco aggredisce un passante

Ha aggredito un passante che non conosceva scatenando timore e panico in un momento, domenica pomeriggio, in cui il centro è molto affollato. Erano le 17.30 di ieri quando un uomo sui 30 anni, in...

MODENA. Ha aggredito un passante che non conosceva scatenando timore e panico in un momento, domenica pomeriggio, in cui il centro è molto affollato.

Erano le 17.30 di ieri quando un uomo sui 30 anni, in visibile stato di ubriachezza, vagava per piazza Mazzini. Improvvisamente, nello spazio compreso tra il ristorante “Uva d’oro” e la sinagoga, il trentenne si è avventato su un uomo che stava attraversando piazza Mazzini, tentando di stringerlo con una presa molto forte. La persona presa di mira dall’ubriaco si è subito divincolata. La scena non è certamente passata inosservata: in molti si sono fermati ad assistere e un passante ha allertato la polizia. Una pattuglia è intervenuta sul posto insieme ai militari dell’accademia.

Quando sono arrivati, gli agenti hanno trovato l’ubriaco riverso a terra. Non è stato possibile identificarlo immediatamente perché non gli sono stati trovati addosso i documenti. In piazza Mazzini è arrivata anche un’ambulanza

che ha trasportato l’ubriaco all’ospedale. L’uomo braccato se n’è andato pochi minuti dopo essere stato oggetto di “attenzione”. «La sicurezza in piazza è migliorata ultimamente -spiegano all’”Uva d’oro” - Un caso simile non si verificava da molto tempo». (s.a.)
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro