Quotidiani locali

Modena. Litiga e chiude in casa l’ex moglie Denunciato per violenza privata

È dovuto intervenire un equipaggio della squadra Volante per liberare una donna di 55 anni, chiusa all’interno del proprio appartamento ieri alle 7.15. Non si tratta di chiavi dimenticate, di una...

MODENA. È dovuto intervenire un equipaggio della squadra Volante per liberare una donna di 55 anni, chiusa all’interno del proprio appartamento ieri alle 7.15. Non si tratta di chiavi dimenticate, di una situazione creata per sbadataggine o quant’altro di fortuito. La donna era stata chiusa dentro alla propria casa dell’ex marito, a conclusione di una litigata. È accaduto ieri mattina quando l’uomo si è presentato in casa dell’ex moglie, in un appartamento che si trova in via San Faustino. Il 58enne, secondo un ricostruzione dei fatti fornita dalla questura, probabilmente aveva chiesto all’ex moglie un incontro perché doveva chiarire con lei alcuni aspetti o alcune problematiche ancora in sospeso tra loro. Sta di fatto che di lì a poco è scoppiata una lite. Fortunatamente non ci sono stati scambi di colpi, l’uomo non ha picchiato né infierito contro l’ex moglie.

La situazione comunque si era fatta molto calda: ad un certo punto il 58enne

ha probabilmente preso le chiavi di casa della donna , è uscito, ha chiuso il, portone e ha dato due mandate alla serratura per poi andare via.

La donna ha in seguito chiamato la polizia e per il 58enne è scattata una denuncia per il reato di violenza privata.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro