Menu

arti marziali

Biolchini centra la qualificazione ai tricolori Esordienti

Un altro strepitoso risultato per la Hidenobu Yano, la società di Castelnuovo Rangone che si sta segnalando per le imprese compiute negli ultimi mesi di attività. Vincendo tutti gli incontri prima...

Un altro strepitoso risultato per la Hidenobu Yano, la società di Castelnuovo Rangone che si sta segnalando per le imprese compiute negli ultimi mesi di attività.

Vincendo tutti gli incontri prima del limite in una poule che ha visto partecipare ben 21 atleti, Riccardo Biolchini (categoria 55 kg.) ha conquistato brillantemente domenica scorsa la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani Esordienti che si svolgeranno a Ostia sabato 26 maggio.

La società castelnovese piazza così uno dei suoi atleti di punta nel principale circuito italiano di categoria.

Sempre domenica scorsa, in occasione della seconda edizione del Trofeo Internazionale Expo a Sesto San Giovanni (MI), Marco Scirè (categoria Junior 66 kg.), dopo una brillante serie di combattimenti

in una categoria che vedeva in lizza 41 atleti - unica sia per Junior che Senior - è stato costretto ad abbandonare il tatami alle semifinali per un lieve infortunio, non potendo quindi salire per l'ultimo incontro che gli avrebbe potuto far raggiungere una meritata medaglia di bronzo.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro