Menu

seconda e terza. oggi

Riflettori su Cavezzo-Roveretana e Ancora SF-Prignanese

Oltre alla tanto sospirata sfida del girone G di Seconda tra Roccamalatina e Eagles, questa sera si giocano altri due spareggi tra Seconda e Terza categoria. In questo caso però non c'è in ballo la...

Oltre alla tanto sospirata sfida del girone G di Seconda tra Roccamalatina e Eagles, questa sera si giocano altri due spareggi tra Seconda e Terza categoria. In questo caso però non c'è in ballo la permanenza in categoria, ma il secondo posto, che darà diritto all'accesso agli spareggi.

Iniziando da più in alto, nel girone H di Seconda si gioca questa sera alle 20.30 a San Possidonio Cavezzo- Roveretana (Maglie di Modena). Si tratta di un curioso replay della sfida andata in scena già domenica a Cavezzo, con gli ospiti che, grazie al successo per 2-1, hanno agguantato al fotofinish la possibilità di rigiocarsi il secondo posto. La vincente sfiderà poi domenica il Gorzano, seconda del girone G. La vincente di questa sfida affronterà un triangolare con le vincenti delle sfide Airone-Tozzona Pedagna e Galeazza-Wadis Paesanti.

Scendendo in Terza categoria girone A, questa sera alle ore 21 al Sassi

di Spezzano si gioca Ancora San Francesco-Prignanese (Gandolfi di Modena), arrivate seconde a pari punti. Chi vince va a giocarsi il gironcino con le altre seconde Piumazzo e Young Boys, che inizia domenica 13 maggio. Domenica 20 maggio inizierà invece la Coppa di Terza. (df)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro