Menu

Belli Carichi e Curva Sud per la Bassa

Era già successo in occasione del terremoto in Abruzzo: i tifosi del Modena si erano mobilitati per una colletta di beneficenza, portando direttamente a L’Aquila beni di prima necessità per le...

Era già successo in occasione del terremoto in Abruzzo: i tifosi del Modena si erano mobilitati per una colletta di beneficenza, portando direttamente a L’Aquila beni di prima necessità per le popolazioni colpite dal sisma.

A maggior ragione ora, che il terremoto ha pesantemente colpito la nostra provincia, il club dei Belli&Carichi, con la collaborazione di Curva Sud Modena, si impegnerà nel prepartita di Modena-Verona ad organizzare una colletta in diversi punti dello stadio Braglia per aiutare i nostri concittadini di San Felice sul Panaro, Finale Emilia, Mirandola e ogni paese della Bassa, strappati dalle loro abitazioni e costretti a vivere nei centri di accoglienza.

Sabato, prima di Modena- Verona delle ore 18, nei vari punti di accesso

allo stadio gli spettatori troveranno i tifosi dei Belli&Carichi pronti a ricevere l’offerta: qualunque somma sarà ben accetta. I tifosi si assicureranno, poi, che il denaro raccolto arrivi a destinazione, sperando di portare un aiuto concreto a chi adesso si trova in difficoltà.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro