Menu

provinciali di ruzzolone e piastrella

Bonacorsi-Marino imbattibili in A Nella categoria B trionfa Galli

Nell'ambito delle prove di qualificazione regionale di lancio del ruzzolone e della piastrella, giunte alla 15ª giornata, si sono disputati domenica scorsa i campionati provinciali, ai quali hanno...

Nell'ambito delle prove di qualificazione regionale di lancio del ruzzolone e della piastrella, giunte alla 15ª giornata, si sono disputati domenica scorsa i campionati provinciali, ai quali hanno partecipato 380 lanciatori.

Le gare si sono tenute sugli impianti di Zocca per quanto riguarda la categoria A a coppie, dove hanno prevalso Mauro Bonacorsi e Marino Masinelli del gruppo di Casine. B individuale e piastrella individuale erano invece impegnate sui treppi di Coscogno di Pavullo, con successi rispettivamente di Pietro Galli di Acquaria ed Enrico Torri di Val Rossenna.

Infine, C individuale e categorie giovanili gareggiavano ad Acquaria di Montecreto, dove si sono imposti Ermenegildo Tosetti di Tolé 2000 in C, Gabriele Chesi di Lama Mocogno fra gli Juniores, Alessio Spezzani di Pedalpino fra gli Allievi e Chiara Bortolotti di Fondovalle fra i Pulcini.

Le gare continueranno domenica con un'altra giornata dedicata ai campionati provinciali. Ad Acquaria si terranno l'individuale di A e la piastrella; a Val di Sasso di Sestola sarà assegnato il titolo a coppie per la B, mentre la C a coppie gareggerà a Coscogno.

Categoria A: 1 Mauro Bonacorsi-Marino Masinelli (Casine), 2 Marco Stefano Gherardini-Gian Carlo Cassanelli (idem), 3 Giuseppe Balocchi - Fausto Milani (Tolé 2000).

Categoria B: 1 Pietro Galli (Acquaria), 2 Erio Nobili (idem), 3 Luciano Roversi (S. Antonio). Categoria C: 1 Ermenegildo Tosetti (Tolé 2000), 2 Nando Bosi (idem), 3 Leonardo Gherardini (Casine).

Juniores: 1 Gabriele Chesi (Lama Mocogno), 2 Riccardo Presa (Polinago) .

Allievi: 1 Alessio Spezzani (Pedalpino), 2 Alessandro Palladini (Tolé 2000).

Pulcini: 1 Chiara Bortolotti (Fondovalle). Piastrella: 1 Enrico Torri (Val Rossenna), 2° Nando Giberti (idem), 3 Mario Lami (idem).

Giancarlo Cappellini

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro