Menu

memorial todeschini-rubini

Domenica 26 agosto show con il motocross

Anche la segreteria del Comitato Regionale FMI Emilia Romagna andrà in ferie lunedì 13 fino al 26 agosto. Effettivamente per lo sport del motociclismo regionale non ci sono tanti programmi in questo...

Anche la segreteria del Comitato Regionale FMI Emilia Romagna andrà in ferie lunedì 13 fino al 26 agosto. Effettivamente per lo sport del motociclismo regionale non ci sono tanti programmi in questo caldo agosto. Ma in particolare e proprio nella nostra provincia ci sarà il prossimo 26 agosto una gara di motocross interregionale ovvero il Memorial Todeschini-Rubini. Ad organizzarla al Motocross Park Barbaiola sarà il moto club La Quercia di Castelvetro.

La gara che per la prima volta metterà in palio un montepremi in denaro sarà aperta alle classi MX1, MX2 e 125 oltre a quelle del Motocross d’Epoca. Per iscrizioni ed info: http//barbaiola.jimdo.co. oppure direttamente ad Ezio Cassiani al 347/8629428.

E se agosto finisce sul crossodromo di Levizzano, il 2 settembre si riparte dall’altro crossodromo modenese di Savignano sul Panaro con la sua prova di Campionato Regionale Motocross. Per l’impianto gestito dal moto club AMM le gare di campionato saranno quella della MX1 e della MX2 mentre le MX4 e le 125 saranno al via ma non saranno valide per il campionato. Inoltre a questa gara potranno partecipare i piloti con licenza Sport ovvero quelli che fanno una gara all’anno. A tutti i piloti già in possesso di numero fisso potranno fare la loro pre iscrizione tramite sms al solito

numero 346/4791461 dal 27 al 30 agosto alle ore 18. Chi invece non ha ancora il numero e per quelli della Sport dovranno inviare tramite fax al 059/451677 o alla mail: assmotmoden@virgilio.it l’apposito UC15 modulo delle iscrizioni FMI entro il 30 agosto alle ore 18. (c.f.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro