Menu

E ora chiamatela Assicuratrice Milanese

Volley. Il presidente Astarita trova il title sponsor: sarà la compagnia che fa capo alla holding Modena Capitale di Samorì

«Una lunga attesa per un grande accordo», poche parole quelle del presidente Rino Astarita per annunciare il nuovo title sponsor dell’Universal Volley Modena.

Il resto lo racconta il comunicato diffusione dalla società: «Ieri mattina, all'interno dei prestigiosi uffici di Palazzo Boschetti ove ha sede la holding della società Modena Capitale s.p.a., si sono riuniti i vertici della società Universal Volley Modena s.s.d.r.l. e della Assicuratrice Milanese s.p.a.-Compagnia di Assicurazioni, per definire i dettagli e siglare l'accordo di sponsorizzazione che individua il title sponsor del club pallavolistico modenese per la stagione sportiva 2012 - 2013. Al tavolo della trattativa il Presidente di Modena Capitale s.p.a. Avv. Gianpiero Samorì, il direttore commerciale della compagnia di assicurazioni Dott. Marco Baraldi, il Presidente della Universal Volley Modena Rino Astarita ed il Direttore Generale Prof. Pierluigi Vigo. Alle ore 11 circa, è stato individuato il title sponsor che è la società Assicuratrice Milanese compagnia di assicurazioni spa con sede legale in Corso Libertà 53 in San Cesario sul Panaro. La compagnia di assicurazioni appartiene al Gruppo Modena Capitale s.p.a., holding del gruppo con capitale sociale di oltre 100 milioni di euro, operante nei settori assicurativo e bancario, immobiliare, finanziario ed industriale».

Le Tigri debutteranno con il nuovo marchio già domani al PalaPanini contro la Robursport Pesaro.

Oggi intanto il campionato di serie a1 femminile inizierà ufficialmente con due anticipi: le campionesse d’Italia della Unendo Yamamay BustoArsizio ospiteranno la Banca Reale Yoyogurt Giaveno (diretta raisport 1, ore 20,30), mentre la Chateau d’Ax Urbino riceveranno l’Imoco Conegliano.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro