Menu

Celitans: «Sabato contro Piacenza servirà coraggio»

Volley. L’opposto lettone di Casa Modena: «Proviamoci» Oggi i gialloblù a Skipass. Fiocco azzurro per Molteni

«Non si costruisce una squadra in un mese, ancor più se si è giovani come noi, quindi qualche alto e basso ci può stare ora. Naturalmente il nostro obiettivo è quello di tenere un livello di gioco costante e di qualità per tutta la partita». Così Gundars Celitans ieri pomeriggio prima dell’allenamento. L’opposto lettone di Casa Modena guarda alla sfida di sabato a Piacenza (ore 17.30) contro la fortissima Copra Elior: «Dobbiamo andare là con fiducia nei nostri mezzi e sapendo che solo giocando con la massima concentrazione dall’inizio alla fine si può pensare di fare risultato. Loro sono molto forti, giochiamo in trasferta, ma ciò non significa che non ci si debba provare veramente. Noi pensiamo a fare al meglio il nostro gioco, a sbagliare poco e appunto ad essere concentrati e aggressivi, poi vediamo…».

I GIALLOBLU’ A SKIPASS

Gli atleti di Casa Modena saranno presenti oggi a Nissan Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali, giunto quest’anno alla 19esima edizione. Manià e compagni saranno ospiti presso lo stand di Terraquilia, prestigiosa Cantina Vinicola di Guiglia del proprietario Romano Mattioli e nuovo partner di Pallavolo Modena, domani, giovedì 1° Novembre, giorno dell’inaugurazione, intorno alle ore 12.

I giocatori si intratterranno per un brindisi e saranno a disposizione di tifosi ed appassionati sportivi per autografi e foto appunto nello stand di Terraquilia situato nel Padiglione A, Area Rifugio di Montagna.

FIOCCO AZZURRO

E’ nato ieri mattina il piccolo Tommaso Molteni, figlio di Irene e Marco e fratellino del primogenito Riccardo. A mamma e papà le congratulazioni di Gazzetta e Pallavolo Modena e un benvenuto a Tommaso.

IRRIDUCIBILI A PIACENZA

Irriducibili gialloblu

organizzano la trasferta di Piacenza. Sabato ritrovo al parcheggio del palapanini ore 14.45, partenza ore 15. Costo pullman e biglietto: soci 20 euro, non soci 25 euro. Per info e prenotazioni tel. 346/5118255. Mail : irriducibili.gialloblu@gmail.com Facebook: irriducibili gialloblu

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro