Menu

la curiositÀ

Champions’ Camp, tempo di iscrizioni

Si pensa già all’estate a base di sport, l’Appennino protagonista

Riaprono le iscrizioni per la nuova stagione del Champions’ Camp 2013, le vacanze dedicate allo sport e al divertimento che nei primi sette anni di vita hanno ospitato circa 5.000 persone tra iscritti e staff. Le località delle settimane multisportive saranno le medesime dello scorso anno: la sede storica di Palagano e la nuova sede di Pievepelago per quanto riguarda la montagna, per il mare è stata invece riconfermata la sede di Bellaria di Rimini. Le vacanze dei Champions’ Camp puntano all’educazione dei giovani con attività sportive e d’animazione e sono rivolte a ragazzi/e dai 7 ai 17 anni che hanno la possibilità di scegliere tra tante attività e tipi di camp. I camp multisportivi verranno proposti in tutte tre le sedi tra montagna e mare, su vari turni settimanali compresi dal 23 giugno al 3 agosto e in una nuova settimana dal 25 al 31 agosto, e daranno la possibilità di passare una vacanza divertente provando tantissimi sport: dall’arrampicata sportiva, alla mountain bike, al tiro con l’arco, al rugby, alla scherma, alla danza, al golf, alla piscina, al beach, alle novità dell’atletica e della pallanuoto, e a tanto altro ancora.

Continua inoltre la proposta dei camp monosportivi con volley, basket e calcio, organizzati sempre nello stesso periodo nelle varie sedi, e sempre abbinati anche alla pratica delle altre attività multisportive.

Riconfermata

infine nella sede di Pievepelago, per 2 turni settimanali dal 7 al 20 luglio, la proposta del Camp di Specializzazione di volley , rivolto ai ragazzi e alle ragazze più grandi che vogliono perfezionare la tecnica, grazie anche alla presenza di giocatori ed allenatori di alto livello.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro