Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Malavasi, i campioni ko a Scortichino

Il presidente dell’Aic Tommasi visita Mirandola con lo Junior Finale

Colpo di scena al “Torneo Scortichino”. Dopo due titoli di fila, finisce ai quarti l’avventura per la New Look/Malavasi/Real Car, eliminata dall’Agenzie Simoni (3-5). I modenesi non sono riusciti a sfruttare tre reti di vantaggio (doppietta di Guglieri e centro di Greco), subendo rimonta e sorpasso. Thrilling nel finale, con un calcio di rigore concesso (e trasformato) e un’espulsione ai danni di Lugli. L’Agenzie Simoni affronterà in semifinale il Zeggio Rottami (5-2 alla Latteria Mortaretta ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

Colpo di scena al “Torneo Scortichino”. Dopo due titoli di fila, finisce ai quarti l’avventura per la New Look/Malavasi/Real Car, eliminata dall’Agenzie Simoni (3-5). I modenesi non sono riusciti a sfruttare tre reti di vantaggio (doppietta di Guglieri e centro di Greco), subendo rimonta e sorpasso. Thrilling nel finale, con un calcio di rigore concesso (e trasformato) e un’espulsione ai danni di Lugli. L’Agenzie Simoni affronterà in semifinale il Zeggio Rottami (5-2 alla Latteria Mortaretta). Venerdì terminano i quarti sul campo della “Gino Masi”.

A Mirandola, prosegue il day camp organizzato dall’Associazione italiana calciatori. A farne parte, una quindicina dei ragazzi dello Junior Finale. Il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, ha incontrato una cinquantina di giovani atleti di società colpite dal sisma, ospitati gratuitamente dall’associazione dei calciatori.

A Montese, infine, è finito il corso estivo di calcio organizzato dall’Atletic Città dei Ragazzi. Una settimana di allenamenti allo stadio di Montese, con la visita speciale di Massimo Pellegrini, ex giocatore di Inter, Modena e Sassuolo. Il centrocampista ha registrato 128 presenze (con 21 reti) con i canarini e 88 (con 17 centri) con i neroverdi.

Gabriele Farina