Menu

ciclismo. il 6 e 7 luglio a darfo boario

Iaccheri, Aleotti, Lolli Giordano e Benatti ai tricolori Esordienti

In vista dei Campionati Italiani Esordienti strada primo e secondo anno che si disputeranno sabato 6 e domenica 7 luglio a Boario Darfo, nel Bresciano, il settore tecnico del CRER (Comitato Tecnico...

In vista dei Campionati Italiani Esordienti strada primo e secondo anno che si disputeranno sabato 6 e domenica 7 luglio a Boario Darfo, nel Bresciano, il settore tecnico del CRER (Comitato Tecnico Emiliano-Romagnolo) della FCI, su segnalazione dei tecnici regionali Giam Paolo Bonfiglioli e Cristian Coli, ha convocato gli atleti che vi parteciperanno. La nostra provincia sarà rappresentata da ben quattro corridori. Nella categoria Esordienti donne la sassolese Valentina Iaccheri (Iaccobike) Campionessa Italiana ciclocross.

Nella categoria Esordienti del secondo anno al via il finalese Giovanni Aleotti (Iaccobike), Massimiliano Benatti (General Store) da Cavezzo e da Montese Elia Lolli Giordano (Iaccobike).

Al sabato saranno impegnate le Donne, mentre i maschi gareggeranno la domenica.

La comitiva regionale sarà accompagnata dalla vice presidente del CRER Barbara Gamberini.

Sabato 6 luglio gareggeranno anche le Donne Allieve con la modenese Rachele Barbieri (Forlivese) che gareggerà con i colori del suo team. Ricordiamo che la Barbieri è Campionessa Italiana Ciclocross della categoria.

RISULTATI Presso il velodromo "Servadei" di Forlì, si è svolta una riunione ciclistica che vedeva impegnati anche i ragazzi modenesi.

Nelle prova riservata alle ragazze, brillante prova di Rachele Barbieri (Forlivese) nella Corsa

a Punti che ha dominato la prova.

La Barbieri ha poi ottenuto il terzo posto finale nella velocità, dopo che in qualificazione aveva ottenuto il miglior tempo assoluto.

L'Esordiente Valentina Iaccheri (iaccobike) ha concluso al sesto posto nella Corsa a Punti a loro riservata.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro