Menu

ciclismo. dopo l’argento della iaccheri

Barbieri: bronzo nella velocità

Continuano le ottime prestazioni delle ragazze modenesi ai tricolori su pista. Dopo la brillante prova di Valentina Iaccheri che ha conquistato la medaglia d'argento nella Corsa a Punti donne...

Continuano le ottime prestazioni delle ragazze modenesi ai tricolori su pista. Dopo la brillante prova di Valentina Iaccheri che ha conquistato la medaglia d'argento nella Corsa a Punti donne Esordienti e il quarto posto di Iacopo Cavicchioli nella Corsa a Punti Esordienti maschi, Rachele Barbieri ha colto un eccellente terzo posto nella finale della Velocità Olimpica in coppia con la romagnola Sara Franceschelli. La Barbieri, categoria Donne Allieve ci ha raccontato: «Abbiamo superato la qualificazione in mattinata con il terzo tempo e in finale ci siamo ripetute concludendo alle spalle della coppia Lombarda e Piemontese».

La ragazza di Serramazzoni era partita per i Tricolori puntando al podio in questa specialità.

Oggi la Barbieri cercherà di entrare nei sedicesimi della velocità con le prove dei 200 metri lanciati. Il programma della Barbieri prevede per domani l'inseguimento individuale e la eventuale finale della velocità. Sabato Rachele prenderà parte alla prova del Keyrin.

Bruno Ronchetti

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro