Menu

Cross, duathlon e bike con il Trofeo Modenese

Saranno 13 gli appuntamenti da domenica prossima fino al 29 dicembre Si comincia a Savignano sul Panaro, chiusura sui prati di Salvarola Terme

Il ciclocross amatoriale riparte con il Trofeo Modenese di ciclocross-duathlon e mountain bike sotto l'egida della Uisp.

Le prove saranno tredici con la prima già in programma domenica domenica sui prati di Savignano sul Panaro con l'organizzazione del Team Violi.

Potranno partecipare tutti i tesserati agli Enti della Consulta e sarà applicato il regolamento della Uisp.

Il calendario è il seguente: dopo l'apertura di domenica prossima, si tornerà a correre il 20 ottobre a Reggio Emilia con l'organizzazione della Cooperatori, poi sette giorni dopo, domenica 27 ottobre a Magreta presso l'Acetaia Leonardi con l’organizzazione del Team Bici per Tutti. A Magreta gareggeranno anche i Giovanissimi G6 maschi e femmine tesserati-Fci.

Di nuovo in sella il primo novembre a Castello di Serravalle, con l'organizzazione del Team Boomerang e il 3 novembre a Cavezzo con l'organizzazione del Pedale Cavezzese. Domenica 10 novembre a Montale, organizza la cicli Paletti. Domenica 17 novembre a San Cesario con l'organizzazione dell'Avis: questa sarà prova unica valida quale Campionato Regionale Uisp. Il 24 novembre la tappa di Casinalbo, organizza la Idita Bike, quindi a Vignola il 1º dicembre con l'organizzazione della Olimpia Vignola. Domenica 8 dicembre a Spilamberto organizzerà l'Azienda Agricola Montanari, mentre domenica 15 dicembre a Formigine l'organizzazione sarà della Free Time. Domenica 22 dicembre a Marano sul Panaro con l'organizzazione della Dna Bike e gran finale il

29 dicembre a Salvarola Terme con l'organizzazione della Iaccobike.

Le premiazioni finali per atleti e società, il 24 gennaio nel Gran Galà del Ciclocross.

Nella scorsa edizione la classifica finale per team vide primeggiare il team Bici per Tutti davanti a Max Team e Iaccobike.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro