Quotidiani locali

ciclismo

Volata di Bos nella terza tappa del Giro della Polonia

Theo Bos si è aggiudicato allo sprint la terza tappa del Giro di Polonia, la frazione di 174 km da Kielce a Rzeszow. L’olandese ha preceduto Luka Mezgec e Michael Matthews. Quarto posto per l’italiano...

Theo Bos si è aggiudicato allo sprint la terza tappa del Giro di Polonia, la frazione di 174 km da Kielce a Rzeszow. L’olandese ha preceduto Luka Mezgec e Michael Matthews. Quarto posto per l’italiano Sacha Modolo. In classifica generale resta al comando lo slovacco Petr Vakoc.

Sempre ieri Phil Bauhaus la vinto la sua seconda tappa nel Giro di Portogallo battendo in volata nella sesta frazione, da Oliverira do Bairro a Viseu, di 155 km, l’italiano Davide Viganò. In classifica generale il portoghese Cesar Veloso resta al comando davanti a Luis Leon Sanchez e Edgar Pinto.

Infine il 22enne sprinter olandese Moreno Hofland ha vinto la prima tappa del Tour dello Utah la Cedar City-Cedar City di 182,6 chilometri. Il corridore

della Belkin ha battuto in volata lo sloveno Jure Kocjan della SmartStop e l’italiano Andrea Palini della Lampre-Merida. I concorrenti alla vittoria finale, a partire dal campione in carica Toma Danielson, hanno terminato tutti nel gruppo. Con lui anche Chris Horner, Ivan Basso e Cadel Evans.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro