Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

I risultati e le foto della domenica di calcio

Il Ravarino batte allo scadere su rigore il Ganaceto

Tutti i momenti salienti, i risultati e le fotografie dei match più importanti dalla serie D alla Terza Categoria

In serie D è una giornata a luci e ombre per le due modenesi: il Castelfranco va sotto a Montemurlo grazie al gol dell'ex Mezgour poi Lodesani riprende i padroni di casa che ora sono ultimi in classifica. Rimpianti per i biancogialli visto che le prime della classe non decollano. Brodino per il Formigine che impatta 1-1 con l'Abano al Pincelli.

Formigine-Abano 1-1

In Eccellenza il San Felice dice addio alla vetta della classifica, perdendo il big match contro il Rolo (1-0). Non fa meglio la San Michelese, ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

In serie D è una giornata a luci e ombre per le due modenesi: il Castelfranco va sotto a Montemurlo grazie al gol dell'ex Mezgour poi Lodesani riprende i padroni di casa che ora sono ultimi in classifica. Rimpianti per i biancogialli visto che le prime della classe non decollano. Brodino per il Formigine che impatta 1-1 con l'Abano al Pincelli.

Formigine-Abano 1-1

In Eccellenza il San Felice dice addio alla vetta della classifica, perdendo il big match contro il Rolo (1-0). Non fa meglio la San Michelese, che si inchina 2-1 alla Casalgrandese e a cui non basta Zocchi. Il Castelvetro rifila un sonoro 2-0 al Pallavicino, ma la vittoria più importante di giornata è quella del Fiorano che batte 1-0 i Crociati nello scontro salvezza e per la prima volta si trova fuori dai playout.

Rolo-San Felice 0-1

Castelvetro-Pallavicino 2-0

Fiorano-Crociati 1-0

In Promozione La Pieve perde la seconda gara in campionato (1-0 a Crevalcore) e viene agganciata in testa dalla Cittadella, che soffre ma regola 2-0 la Pavullese. In scia resta il Monteombraro che batte 3-0 la Scandianese mentre non dà continuità di vittorie la Solierese, costretta allo 0-0 con l'Arcetana. Grande vittoria del Real Modena che con Pezzella e Fontanesi supera 2-1 il Colombaro.

Cittadella-Pavullese 2-0

Real Modena-Colombaro 2-1

Monteombraro-Scandianese 3-0

Arriviamo quindi in prima categoria: nel girone C continua la marcia del Ravarino, che vince di rigore negli ultimi minuti con il Ganaceto. Bene anche il Camposanto che supera il Real Panaro grazie ad una rete su punizione. Ottimo il successo del San Prospero che rifila un secco 2-0 alla Povigliese mentre il Concordia è costretto al pareggio 1-1 a Viadana. 

Ravarino-Ganaceto 1-0

Real Panaro-Camposanto 0-1

Nel girone D si conferma squadra solida la Rosselli che batte 2-0 lo Zocca con i gol di Manno e Montorsi. Bene il Polinago che vince 4-2 a Savignano dove neppure il cambio di allenatore sembra sortire frutti. Pareggi per Gorzano (2-2 con la Cerredolese) e Lama (2-2 con il Castelnuovo) mentre la Vignolese perde dal Sala 1-0 e nella sfida salvezza il San Cesario sbanca Nonantola 3-1 con Rosti che fa doppietta. Il Maranello perde 3-2 con la Castellettese.

Rosselli-Zocca 2-0

E veniamo in Seconda categoria dove la Flos continua a volare in vetta, battendo 2-1 la Pgs. Non mollano invece Frigano (4-1 al Fanano), Levizzano (2-1 agli Eagles) e San Damaso che sbanca 3-2 Pozza, che agganciano la Consolata, bloccata 2-2 dal Corlo. Si riprende anche lo Spilamberto che batte 2-1 la Maranese. Bene anche il Fox Junior che supera in trasferta il Magreta.

Pozza-San Damaso 2-3

Nell'altro girone si ricompone un trio al primo posto dopo che il Rivara pareggia 0-0 con la Cdr. In compenso vincono sia la Novese che supera 3-1 il Medolla e la Virtus Cibeno che regola con uno striminzito ma decisivo 1-0 la Folgore Mirandola. QuattroVille-Madonnina finisce 2-2 davanti ad un grande pubblico mentre la Villa d'Oro supera al 90' su rigore la Virtus Campogalliano.

Rivara-Cdr 0-0

Novese-Medolla 3-1

Nei gironi extra-modenesi il Roccamalatina vince 2-0 con la Bazzanese pur giocando in nove. Non riesce invece a vincere in casa la Muratori, che perde 2-1 nei minuti finali mentre se l'Appennino ne prende quattro dal Real Azzurri, il Val Dragone si toglie la soddisfazione di sbancare 1-0 Villa Minozzo con la rete di Sassatelli. Passando al Ferrarese ecco che la Massese, innescata la marcia, non si ferma più e ne fa cinque al Burana mentre la Quarantolese vince 2-1 a Scortichino.

Muratori-Carioca 1-2

Concludiamo il nostro tour sui campi dei dilettanti finendo con la Terza categoria. Nel girone A continua il magic moment della Crp Bortolotti, giunta alla settima vittoria di fila grazie al 3-2 sul Braida. Prova a restare in scia La Miccia che ne fa sette alla Prignanese mentre la Spezzanese rallenta dopo il 2-2 con il San Vito. In casa vince solo il San Paolo (2-0 alla Union Vignola) poi ci sono solo squadre corsare: l'Ubersetto ne fa tre alla San Francesco; l'Audax si limita al 2-0 a Maranello mentre il Gamma Due sbanca Solignano.

Fossolese-Piumazzo 3-0

Nel girone B, invece, c'è una nuova capolista: è la Fossolese che vince di prepotenza 3-0 con il Piumazzo e lo supera in classifica. Si fanno sotto Carpine (3-1 alla Cabassi) ed Invicta (2-1 alla Fortitudo). Il Gaggio batte 1-0 la Cortilese mentre l'Atletic Vignola vince a Campogalliano 2-1. Vittoria esterna anche per il Sant'Anna con il Saliceta mentre la Gino Nasi è costretta all1-1 dal Limidi. Pirotecnico 5-4 della Don Monari sulla Cittanova.

Spezzanese-San Vito 2-2