Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Camposanto, brividi alla ripresa Derby Castelnuovo-Maranello

Prima gara dell’anno per la Prima categoria che domenica riprende con la seconda giornata di ritorno. Nel girone C il 2015 riparte con tutte le squadre all’inseguimento del Boretto capolista. Tanta...

Prima gara dell’anno per la Prima categoria che domenica riprende con la seconda giornata di ritorno. Nel girone C il 2015 riparte con tutte le squadre all’inseguimento del Boretto capolista.

Tanta carne al fuoco nella prima gara del 2015 con lo scontro d’alta classifica tra Virtus Libertas e Camposanto e il match tra deluse Concordia-Fabbrico. Il Cavezzo proverà a tenere il passo del Boretto in casa del Viadana, interessante anche il derby Ravarino-Vis San Prosperomentre Ganaceto e Real Pan ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

Prima gara dell’anno per la Prima categoria che domenica riprende con la seconda giornata di ritorno. Nel girone C il 2015 riparte con tutte le squadre all’inseguimento del Boretto capolista.

Tanta carne al fuoco nella prima gara del 2015 con lo scontro d’alta classifica tra Virtus Libertas e Camposanto e il match tra deluse Concordia-Fabbrico. Il Cavezzo proverà a tenere il passo del Boretto in casa del Viadana, interessante anche il derby Ravarino-Vis San Prosperomentre Ganaceto e Real Panaro sono obbligate a vincere negli scontri salvezza con Campeginese (ultima) e Povigliese (terzultima).

Non sono da meno le sfide del girone D che mette in vetrina il sentito derby tra l’ottimo Castelnuovo e il Maranello, re del mercato con gli arrivi di Setaro, Benassi e Mondani. Big match anche per il Polinago che affronta la trasferta in casa dei reggiani del San Faustino, proverà quindi ad approfittare di questi scontri diretti la capolista Rosselli che tenta la prima fuga nel testa-coda con il Savignano.

Affascinanti anche i derby modenesi come Vignolese-Gorzano e Zocca-San Cesario, che potrebbero regalare risultati a sopresa. (flo)