Quotidiani locali

Calcio a 5 serie C2. La Pro Patria non molla

La Pro Patria non molla. I sanfeliciani si sono imposti 7-1 sull’Olympia, mantenendo sei punti di distanza dal Valsa, vittorioso 4-2 a Viadana. Il Cus Parma ha superato di misura il Fabbrico (5-4 il...

La Pro Patria non molla. I sanfeliciani si sono imposti 7-1 sull’Olympia, mantenendo sei punti di distanza dal Valsa, vittorioso 4-2 a Viadana. Il Cus Parma ha superato di misura il Fabbrico (5-4 il risultato finale), mentre erano già in archivio i due “X” per Montanari ed Eagles Sassuolo, fermati in casa sul 2-2 rispettivamente da S. Agata e Sporting.

I secondi saranno i rivali della Pro Patria proprio sabato prossimo.

La Montanari andrà a Baraccaluga, mentre il Montale - dopo la vittoria di Suzzara (5-4) - cercherà il bis nel match contro il Viadana.

Classifica: Valsa 46; Pro Patria S. Felice 40; Suzzara 34; Baraccaluga 29; Sporting, Collecchio e Montanari 28; Montale 25, Fabbrico ed Eagles Sassuolo 25; Viadana 23; Cus Parma

20; Rubierese 13; S. Agata 11; Olympia 3.

Prossimo turno (in programma sabato 7 febbraio): S. Agata-Parma, Olympia-Collecchio, Baraccaluga-Montanari, Sporting-Pro Patria S. Felice, Rubierese-Suzzara, Fabbrico-Valsa, Montale-Viadana.

Riposa: Eagles Sassuolo. (g.f.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro