Quotidiani locali

Splendido bronzo per Elena Biolchini

Special Olympics. L’atleta di Castelnuovo terza nella gara di doppio di bowling

Medaglia di bronzo per Elena Biolchini agli Special Olympics Game, che si stanno svolgendo in questi giorni negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles.

La giovane ragazza di Castelnuovo Rangone, che difende i colori del Team Italia nella specialità del bowling, è salita sul podio nella gara di doppio, insieme alla sua compagna Anna Mastrodomenico, portando a casa un grandissimo risultato.

La gara è stata vinta dalla squadra polacca, che ha totalizzato un totale di 669 punti, mentre al secondo posto si è classificato il doppio malesiano che ha totalizzato 642 punti. Elena Biolchini e la sua compagna Anna Mastrodomenico hanno toccato quota 627, classificandosi appunto al terzo posto e conquistando una medaglia meritatissima, staccando i quarti classificati, la formazione degli Usa, che hanno totalizzato 609 punti.

Per Elena, alla prima partecipazione agli Special Olympics Game, è arrivata subito la conquista di una medaglia prestigiosa.

Adesso l'atleta modenese affronterà la gara singola e proverà a tornare sul podio, magari cercando di portare a casa una medaglia di un altro colore.

Elena ha tutte le carte

in regola per tentare nell'impresa e metterà tutte le sue forze nella gara che si svolgerà questa notte.

Inoltre, la ragazza nata a Castelnuovo Rangone, si è classificata quinta nella gara a squadre, che vedeva la partecipazione di due ragazzi e due ragazze.

Francesco Cottafava

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon