Quotidiani locali

Terraquilia e Rapid: si parte

Pallamano Serie A. Oggi i raduni a Carpi e Nonantola

La pallamano si rimette in moto. Primo giorno di attività per le due formazioni modenesi che saranno impegnate nella stagione 2015/2016 nella massima serie.

Carpi e Nonantola si presentano ai nastri di partenza con ambizioni diverse, ma con un elemento in comune: l’extraterritorialità. I biancorossi emigreranno a Cavezzo una volta terminati i lavori al palazzetto, i granata saranno subito di scena a Ravarino.

Il 26 settembre c’è il debutto “casalingo” (le virgolette saranno d’obbligo per tutto il corso della stagione) proprio contro i “cugini” della Terraquilia.

Il raduno carpigiano parte oggi alle 18. L'appuntamento è alla palestra Vallauri, sede delle prime gare interne della squadra che lo scorso anno ha vinto la Supercoppa Italiana.

Un’ora dopo, alle 19, scatterà la preparazione atletica dei nonantolani nella storica palestra Alighieri. Sabato 29 ci sarà il primo test per i ragazzi guidati da Luca Montanari: a Mordano c'è il Romagna.

Gli imolesi sono stati la rivelazione della scorsa stagione, superando la Terraquilia in stagione regolare. Tra i rinforzi l’ex capitano biancorosso Luigi Malavasi. Il successore inizierà a guidare i compagni a partire da oggi.

Sasa Ilic, subentrato alla guida al posto di Davide Serafini, ha diramato le sue convocazioni. Nell’elenco figurano anche tre atleti provenienti dal settore giovanile.

Portieri: Jan Jurina (ex Bolzano), Michele Rossi (Estense).

Esterni: Bruno Brzic (Junior Fasano), Rudolf Cuzic (Hungaria), Andrea Parisini (Cologne), Andrea Basic (confermato),

Damir Opalic (confermato), Vito Vaccaro (confermato), Veselin Hristov (Estense), Carlo Sperti (confermato), Giulio Nardo (Estense), David Ceso (confermato), Mattia Lamberti (Casalgrande), Andrea D’Angelo (Under 18), Gabriele Leonesi (Under 18), Damiano Galavotti (Under 18). Gabriele Farina

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon