Quotidiani locali

da ottobre

Prima squadra e Primavera si alleneranno a S. Martino in Rio

La prima squadra e la Primavera del Carpi a partire dal mese di ottobre si alleneranno nel nuovo campo da calcio di San Martino in Rio, località reggiana di confine. «Si tratta di una grande...

La prima squadra e la Primavera del Carpi a partire dal mese di ottobre si alleneranno nel nuovo campo da calcio di San Martino in Rio, località reggiana di confine.

«Si tratta di una grande soddisfazione – affermano il sindaco Oreste Zurlini e l’assessore allo sport Erio Cavazzoni – il nostro nuovo campo è di qualità per le scelte costruttive fatte. Gli esperti del settore hanno dimostrato di apprezzare le potenzialità del campo in sintetico sia per le risposte tecniche che il terreno offre sia perché può essere utilizzato in qualsiasi situazione meteorologica».

Soddisfazione anche da parte di Stefano Bonacini e Claudio Caliumi, rispettivamente patron e presidente del Carpi: «Il campo

sintetico che ospiterà gli allenamenti della nostra prima squadra e della categoria Primavera - dicono all’unisono Bonacini e Caliumi - rispecchia totalmente tutte le caratteristiche per svolgere, nella maniera più adeguata, attività sportiva a livello professionistico».

Serena Arbizzi

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik