Quotidiani locali

La Consolata fa il colpo salvezza con la Fossolese 

Prima F. La Massese scivola. Seconda F. Eagles e Virtus nei guai. Seconda E. Baiso festeggia la Prima

Clamorosa sconfitta della Massese in Prima, girone Ferrarese contro una Bevilacquese invischiato nella bassa classifica. Zone pericolose anche per le modenesi del girone F di Seconda Categoria. Troppo forte la nuova capolista Casalgrandese per la Virtus Campogalliano, ancora fuori dalla bagarre playout, ma certamente non salva visto la fondamentale vittoria della Consolata che coincide anche con la prima vittoria in trasferta. Nel derby modenese, i sassolesi sbancano Fossoli in uno scontro salvezza da paura. Primo tempo sostanzioso e di carattere per la Consolata. Prima è Gianaroli che va vicino al gol ma il suo diagonale finisce fuori di pochissimo. Poi al 30' Azzurro raccoglie un pallone al limite dopo un pasticcio del portiere e segna a porta sguarnita. Passa un minuto e Porro ha la possibilità di raddoppiare ma il suo tiro a botta sicura è salvato sulla linea da un difensore.
Nelle zone calde entrano anche gli Eagles, per la prima volta in stagione, dopo il ko interno con il Via Emilia. che sblocca la gara al 30' su punizione di Ambrogi finita all’incrocio. A complicare le cose dei sassolesi il rosso a Marco Valgimigli alla mezzora della prima frazione. ll raddoppio degli ospiti è al 70’,
quando Miglioli ha ribadito in rete da due passi. Il tris è di Bedogni negli ultimi minuti.
A chiudere la domenica nera fuori provincia, ecco il più che scontato ko del Real Dragone, che cede in casa alla corazzata Baiso Secchia, che festeggia la promozione in Prima Categoria.(df)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie