Quotidiani locali

gli appuntamenti 

Oggi Camminata a Ponte Alto E sabato torna la Strafiorano

Stamattina appuntamento a Ponte Alto con la Camminata della Libertà, organizza la Podistica Madonnina. Partenza alle 9 da zona Laghi a Ponte Alto con tre rinnovati percorsi non competitivi, sulle...

Stamattina appuntamento a Ponte Alto con la Camminata della Libertà, organizza la Podistica Madonnina. Partenza alle 9 da zona Laghi a Ponte Alto con tre rinnovati percorsi non competitivi, sulle distanze di 3.5, 6, 10 e 14.5 chilometri, che transiteranno davanti ai cippi commemorativi Mauro Capitani, Tre Olmi e Ponte Alto.
Sempre questa mattina, appuntamento competitivo con la tradizionale mezza maratona di Fabbrico del 25 aprile, edizione numero 38. Partenza da via Corso Roma alle 9, mentre prenderanno il via alle 9,15 i due percorsi non competitivi di 5.6 ed 11.5 chilometri.
Nel pomeriggio di oggi al Campo Scuola di via Piazza 39° Trofeo Liberazione. Il meeting internazionale di atletica leggera, organizzato da UISP Lega Atletica di Modena, prenderà il via alle 14 per terminare alle 20,30 circa.
Sabato appuntamento a Spezzano per la Strafiorano edizione numero 35. Partenza alle 16,30 per i tre percorsi non competitivi di 2.5, 6 ed 8.5 chilometri, organizzazione della locale Podistica Fioranese.
Domenica si corre in località Bertola di Formigine la 12ª Corriformigine, per l'organizzazione della locale Podistica Sportinsieme. Partenza alle 9 per i tre percorsi non competitivi sulle distanze di 4, 7.5 e 13 chilometri.
Lunedì 1 maggio sarà la volta della classica Camminata dei Salumifici a Castelnuovo Rangone. Edizione numero 37 per la camminata organizzata dalla Polivalente di Castelnuovo, che prenderà il via alle 9 da via Ciro Bisi 1 e prevederà lo svolgimento di 5 percorsi non competitivi di 4, 8, 14, 16 e 20.5 chilometri.
Sempre lunedì, a Novi c'è la 23ª edizione della Camminata delle Siepi. Partenza alle 9 dal Centro Sportivo di via Raffaello 34 per i tre percorsi non competitivi di 4, 8 e 13 chilometri. Lungo weekend podistico
del 1 maggio che ci concluderà nel pomeriggio a Spilamberto, con la Maratonina dell'Aceto Balsamico, per l'organizzazione della ASD San Vito. Partenza alle 15 per i camminatori ed alle 15,30 per i podisti, da viale Marconi, per i nuovi percorsi non competitivi di 1.5, 3, 7 e 13 chilometri.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro