Quotidiani locali

Amichevoli di lusso con Napoli e Chievo Ecco le date del ritiro

La stagione sportiva del Carpi inizierà mercoledì 12 luglio con il raduno allo stadio Cabassi. Dopo alcuni giorni di test fisici e visite mediche, domenica 16 luglio il gruppo si trasferirà in ritiro...

La stagione sportiva del Carpi inizierà mercoledì 12 luglio con il raduno allo stadio Cabassi. Dopo alcuni giorni di test fisici e visite mediche, domenica 16 luglio il gruppo si trasferirà in ritiro a Fai della Paganella, sulle alpi trentine, dove resterà fino a venerdì 28 luglio.

AMICHEVOLI Ufficializzate le date delle due amichevoli di lusso programmate contro il Napoli e il Chievo Verona. Primo test contro gli azzurri di Maurizio Sarri e Cristiano Giuntoli, si gioca a Trento la sera di martedì 18 luglio (fischio di inizio alle ore 21).

Rientrati in città, i biancorossi saranno poi immediatamente chiamati a sfidare il Chievo dell’ex direttore sportivo Giancarlo Romairone. In questo caso l’appuntamento è per sabato 29 di luglio allo stadio Cabassi, via previsto per le ore 20.

Molto probabilmente, la dirigenza biancorossa metterà in calendario altri test prima dell’esordio ufficiale previsto a metà di agosto in Tim Cup.

MERCATO Continuano le manovre del Benevento per arrivare a Vid Belec e Gaetano Letizia (si ragiona sui 4milioni). Dai giallorossi potrebbe arrivare il difensore Emanuele Padella. Sempre per quanto
riguarda il pacchetto arretrato è di ieri la voce di un sondaggio biancorosso per Sinisa
Andelkovic che il primo di luglio si svincolerà dal Palermo dove ha giocato nelle ultime stagioni. Scontato dire che l’ingaggio del difensore sloveno non sarà dei più leggeri.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro