Quotidiani locali

Domani sera spettacolo con il Carpi Night Show 

Supercross in notturna sul tracciato dell’Arena Cross carpigiana di via Guastalla Tante stelle straniere, al via anche i modenesi Cardinali, Bertazzoni e Tondelli

Con l’arrivo dell’estate è scattata la stagione delle spettacolari gare del Supercross in notturna e domani sera l’appuntamento è con la classicissima di questa specialità, il Carpi Nigth Show. Ancora una volta, e questa sarà la 31ª edizione, sul tracciato comunale della Arena Cross Carpi di via Guastalla si accenderà lo spettacolo del supercross in notturna e anche per questa occasione sarà legato agli Internazionali d’Italia Supercross, scattati sabato scorso dal tracciato bresciano del Bonera al Franciacorta. Un campionato che vede i migliori piloti della specialità nazionale ed internazionale al confronto nelle sue quattro classi. In questo primo round dei cinque previsti le gare sono andate a Manuel Bersini la piccola del minicross 85cc, a Manuel Ulivi la Junior 125cc, poi al noto Filippo Zonta la Lites o meglio la 250cc e al campione in carica Matteo Bonini la Supercross ovvero la classe 450 che assegna il titolo assoluto. A questi già vincenti domani sera si aggiungeranno i piloti modenesi e portacolori dello stesso moto club organizzatore quale lo Sport Moto Club Uisp Carpi che si coadiuverà con il promoter Off Road Pro Racing. Tra i nostri piloti al via Tommaso Cardinali nella 85cc, Kevin Bertazzoni nella 125cc, Mattia Tondelli nella 250cc. Ma al Carpi Nigth Show 2017 per l’occasione arriveranno anche lo statunitense Joe Clayton e gli specialisti francesi Simon Mallet, Cedric Soubeyras e Adrien Escoffier, tutti pronti a dare spettacolo.
L’intenso programma scatterà nel tardo pomeriggio con prove e qualifiche poi dalle ore 20 via alle prime gare che porteranno alla superfinale tra i migliori in tarda serata che assegnerà questo secondo round degli Internazionali d’Italia Supercross e il Carpi Nigth Show 2017.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon