Quotidiani locali

volley. serie b maschile 

È una Stadium con tanti volti nuovi

Baratella promosso tecnico della prima squadra, largo ai giovani

È iniziata la nuova stagione sportiva della Stadium Mirandola che si preannuncia carica di novità. Dopo quasi trent'anni la squadra ha traslocato dal Palazzetto dello Sport nella nuova palestra Bonatti, un impianto destinato a diventare la casa di tutta la pallavolo mirandolese. Da un punto di vista tecnico, la panchina è occupata da Gianni Baratella, al debutto nella categoria come primo allenatore, dopo i brillanti risultati ottenuti lo scorso anno con i ragazzi della Prima divisione. Alcuni di questi hanno seguito il tecnico in prima squadra, lanciando così un importante segnale di continuità sul lavoro svolto dalle squadre giovanili.

A fianco dei veterani fratelli Ghelfi, ci sono Giorgio Valeri, Matteo Rustichelli, Luca Capua, Stefano Goltara e Matteo Canossa. Completano l'organico i confermatissimi Cadore, Bertoli, Persona, Bellei e Rustichelli, mentre le novità in termini di mercato sono rappresentate dal rientro di Mantovani e dall'arrivo del
libero Managlia, proveniente da San Martino in Rio. Per quanto riguarda il girone, dopo la parentesi dello scorso anno tra le formazioni del nord est, la Stadium tornerà a vedersela con Villa d'Oro, Scuola di Pallavolo e Castelfranco Emilia, in un girone D pieno zeppo di derby.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon