Quotidiani locali

La Liu Jo Nordmeccanica sbanca Pesaro

Ancora una battaglia che si chiude al tie-break, ma questa volta è Modena a spuntarla

PESARO Vittoria in volata per Liu Jo Nordmeccanica, che stavolta riesce a conquistare la vittoria sbancando Pesaro. Cinque set tiratissimi (25-27; 25-20; 22-25; 25-23; 12-15) in cui la formazione di coach Gaspari è sempre in vantaggio ma viene ripresa dalle padroni di casa. Tutto fino al set finale quando l’equilibrio che ha caratterizzato l’intero match si conferma.

Pesaro parte forte: subito 4-2 e poi 5-3, un break di vantaggio che viene mantenuto fino al cambio campo. Battono forte le padrone di case, ma il sestetto modenese è nel match e con grande lucidità mantiene il cambio palla attendendo pazientemente la possibilità di chiudere il break di distacco. Rientra anche Montano per Vesovic nel tentativo di dare più peso all’attacco e sarà la mossa che deciderà parziale e partita: due punti della colombiana

valgono pareggio e sorpasso sul 9-10. Time out Pesaro, ace di Barun al rientro e ancora Montano per il 10-12. Ad assestare un altro colpo ci pensa Heyrman con il muro del 10-13 poi ancora Montano sigla i due attacchi che chiudono i conti per il 12-15 finale.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon