Quotidiani locali

Ieri cerimonia a Castelnuovo 

Premio Gergs ad Adjapong e Rachele Barbieri

Tra i modenesi riconoscimenti anche a Costi (Acetum Cavezzo) e Renzo Colombini

Ieria Castelnuovo Rangone, presso l’Auditorium di Villani Salumi, il Consiglio Direttivo del Gruppo Emilia Romagna Giornalisti Sportivi ha conferito il Premio GERGS 2016/2017 al calciatore del Sassuolo Claud Adjapong. «Diciamo che è stato un 2017 da favola, ho bruciato le tappe - ha detto. Sono stato infortunato per un lungo periodo, ma ora sono pronto. Sono sicuro che con il Sassuolo ci toglieremo tante soddisfazioni».

Nel corso della cerimonia, alla quale ha presenziato anche il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, premiate anche altre personalità del mondo sportivo della nostra regione distintesi nel corso del 2016/2017, fra le quali i rappresentanti di Bologna, Spal e Parma per il calcio, la Virtus Segafredo Bologna, il Progresso Matteiplast e l’Acetum Basket Cavezzo con Eleonora Costi per la
pallacanestro, il Rimini Baseball Club e la campionessa mondiale Rachele Barbieri per il ciclismo che, grazie alla Banca Interprovinciale, ha regalato una bicicletta ad Adjapong. Premio speciale alla carriera al dottor Claudio Costa, padre della Clinica Mobile del Motomondiale.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon