Quotidiani locali

sport vari

hockey in lineInvicta e Scomedtra luci e ombre Domenica scorsa a Modena erano in pista le formazioni di Invicta e Scomed Bomporto. Al Palamolza infatti la formazione Invicta under 18 ha disputato la...

hockey in line

Invicta e Scomed

tra luci e ombre

Domenica scorsa a Modena erano in pista le formazioni di Invicta e Scomed Bomporto. Al Palamolza infatti la formazione Invicta under 18 ha disputato la seconda giornata di campionato Nazionale, imponendosi nei confronti della formazione di Milano ma arrestandosi nuovamente contro Padova.

Sempre domenica al Palavalli, si sono incontrate le squadre di Under 14 impegnate nel campionato Regionale che hanno visto i bomportesi superare di larga misura i modenesi di Invicta ,ma arrestarsi con appena un gol di scarto contro Forlì. La giornata sportiva ha avuto termine con un incontro dedicato ai più piccoli dell’Under 10.

pallanuoto under 13

Cabassi, Coopernuoto

e Onda Blu a segno

Nella seconda giornata del campionato Under 13 successo della Cabassi Carpi che a Vignola ha superato l’Olimpia per 13-5. Travolgente la Coopernuoto Carpi che si è imposta 21-3 sulla Penta Modena. Nel derby modenese l’Onda Blu Formigine ha superato la Sea Sub per 5-4.

Classifica: Cabassi Carpi, Coopernuoto Carpi, Nuotatori Ravennati, Pol. Coop Parma e President Bologna 6 punti; Onda Blu Formigine, Pol. Com. Riccione, Pol. Com. Riccione2, Pol. Olimpia Vignola e RN Bologna 3; Acquatime Cento, Penta Modena, President Bologna 2; Reggiana Nuoto, RN Bologna Femminile e Sea Sub Modena 0.

stasera

Roadbook: incontro

presso Modena Corse

Stasera presso la sede di Modena Corse in via A lbareto 359 a Modena si terrà un incontro per appassionati. Tema: come leggere e seguire le indicazioni di un roadbook. Uno stano aggeggio, che tanti sognano di poter utilizzare, ma che poi risultato essere inutile se non si partecipa a qualche gara. Quella di stasera è l’occasione giusta per neofiti ed esperti: per i primi di imparare ad usarlo, per i secondi avere l’occasione di percorrere percorsi tracciati. Tutto questo grazie a campioni e piloti che metteranno a disposizione la loro esperienza. Durante il corso si affronteranno diversi argomenti: panoramica sulla strumentazione disponibile, simbologia standard dei roadbook e regolarmente generale.

pallavolo giovanile

Moma Winter Cup:

numeri già da record

La Moma Winter Cup non smette mai di stupire e anche per la sua nona edizione fa registrare un nuovo record di presenze. Dalle
82 formazioni ai nastri di partenza della prima edizione, tenutasi nel 2009, la Moma Winter Cup registra un nuovo record con oltre 200 squadre partecipanti, confermandosi così il torneo di pallavolo giovanile più grande d'Europa. L’appuntamento è a Modena dal 27 al 29 dicembre.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon