Quotidiani locali

Un big match per le Piovre: a Cavezzo arriva S. Lazzaro

Basket B femminile. Dopo cinque vittorie consecutive le ragazze di coach Carretti hanno conquistato le vetta, ma le ospiti inseguono a due punti. Inizio alle 20,30 

Per la seconda giornata del girone di ritorno le Piovre ospitano tra le mura amiche (palasport di via Cavour, ore 20,30) la BSL San Lazzaro in un match cruciale per la parte alta della classifica. Grazie a 5 vittorie consecutive infatti l’Acetum ha raggiunto la vetta in coabitazione con Tigers Parma, Fiorenzuola e Valtarese, ma la BSL è subito dietro il quartetto di testa, e all’andata seppe imporsi sulle Piovre per 64-53. La formazione bolognese di coach Dalè può contare su un pacchetto di esterne di categoria superiore, con Talarico, Gorla e Zarfaoui capaci di accendere il gioco e di segnare buoni bottini; sotto canestro attenzione a Trombetti, lunga esperta e dalla buona mano. In casa Piovre formazione al completo per coach Carretti.

Arbitreranno la gara i signori Moratti e Delrio di Reggio Emilia.

Programma. Questi gli incontri della seconda giornata di ritorno del campionato di serie B femminile: Magik
Parma-Giullari del Castello, Valtarese-Calendasco, Fiorenzuola-Tigers Parma, Acetum Cavezzo-BSL San Lazzaro.

Classifica: Tigers Parma, Acetum Cavezzo, Valtarese, Fiorenzuola 12 punti; BSL San Lazzaro 10, Calendasco 4, Giullari del Castello 2, Magik Parma 0.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon