Quotidiani locali

Vai alla pagina su Modena calcio
Modena Calcio, è scomparso Gianni Barberini

Modena Calcio

Modena Calcio, è scomparso Gianni Barberini

Per 34 stagioni è stato il massaggiatore dei gialli. Aveva 73 anni, mercoledì il funerale

MODENA È scomparso stamattina a Baggiovara Gianni Barberini, 73 anni, storico massaggiatore del Modena Calcio. Un personaggio unico e dalla battuta sempre pronta, che per tanti anni si è preso cura dei muscoli dei calciatori gialloblù. Gianni era molto più di un massaggiatore, è stata un'autentica colonna del Modena Calcio e a lui sono legati tanti ricordi.

Barberini si era avvicinato al Modena nel 1961 e dopo le giovanili arrivò ad occuparsi dall'annata 1976/77 della prima squadra dove è rimasto per ben 34 stagioni. La notizia della sua scomparsa, avvenuta all'ospedale di Baggiovara dopo aver lottato contro una malattia, ha destato grande commozione tra ex giocatori cananrini, tifosi e anche tra i tanti giornalisti che quotidianamente lo incontravano allo Zelocchi.

Domani, martedì, alle ore 18.15 è in programma il rosario presso la Chiesa di San Giovanni Bosco

in via Sassi. I funerali invece si svolgeranno mercoledì alle 10 presso la chiesa di San Giovanni Bosco di Modena. Gianni Barberini lascia la moglie Fernanda, la figlia Laura con Paolo e i nipoti Federico e Francesco. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della Gazzetta.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon