Quotidiani locali

GIRONE C 

Ravarino a punto con il Persiceto

Buona gara e tre occasioni sprecate con i bolognesi. Espulso Covili

RAVARINO. Primo tempo equilibrato con leggera superiorità dei locali che al 7’ hanno una grossa occasione con Guerra che sugli sviluppi di una punizione di Covili si trova a tu per tu con Ortensi ma la sua conclusione termina alta.

Poco altro da segnalare se escludiamo qualche situazione interessante da palla inattiva ma non sfruttate nel migliore dei modi da entrambe.

Secondo tempo con il Ravarino che parte con determinato ma al 61’ si trova in inferiorità numerica causata dal secondo cartellino giallo a Covili per un fallo a metà campo. Gli ospiti provano quindi ad alzare il baricentro ma il Ravarino si difende con ordine e anzi crea due clamorose occasioni da gol. Al 68’ è Capone che sfrutta un rimpallo a suo favore ma solo davanti ad Ortensi si fa murare la sua conclusione.
Al 81’ poi è Sanci che dal limite dell’area piccola calcia a botta sicura ma non riesce ad angolare e letteralmente colpisce il portiere ospite ormai immobile e rassegnato. Finisce quindi in parità questa sfida che lascia un po’ di amaro in bocca alla compagine di casa.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro