Quotidiani locali

i migliori dalla serie d alla prima 

Daffour e Achiq le new entry Per Manelli e Teggi gol pesanti

Ecco i migliori undici giocatori del weekend calcistico che si è appena concluso che va dalla Serie D fino alla Prima categoria. Tra i pali si accomoda Aloè, il portiere del Camposanto che aiuta in...

Ecco i migliori undici giocatori del weekend calcistico che si è appena concluso che va dalla Serie D fino alla Prima categoria. Tra i pali si accomoda Aloè, il portiere del Camposanto che aiuta in maniera decisiva i suoi compagni a portare a casa un punto prezioso contro la Riese. Davanti a lui linea a tre composta dai difensori Dardani della Vignolese, in rete nel pareggio contro la Vianese, Puglia del Polinago, gol nella vittoria per 3-1 contro la Pgs Smile, e Aldedja del Ravarino.

In mezzo al campo spicca Manelli del Lama 80, per lui doppietta contro il Baiso, mentre Daffour del Monteombraro è il match winner contro la Flos Frugi. Completano il centrocampo Achiq della San Michelese, che ha trovato la rete decisiva nel derby contro il Fiorano, e Gosa di una Cdr vittoriosa sul campo del San Prospero Reggio Emilia.

In attacco
Teggi regala alla Solierese la vittoria dopo otto giornate di astinenza, mentre la Rosselli continua a volare trascinata da bomber Cozzolino, gol e assist per lui. Infine troviamo Gripshi del Cittadella, splendida doppietta per lui contro Il Castelnuovo. (f.c.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro