Quotidiani locali

Bruninho: «Modena fino a 40 anni»

Bruninho: «Modena fino a 40 anni»

Il regista e capitano dell’Azimut: «Giocherò ancora a lungo e vorrei farlo qui. Modena è la Juventus della pallavolo»

MODENA Eccellenti notizie per i tifosi “personali” di Bruno Mossa de Rezende: il “Fenomeno” non pone limiti alla sua carriera e nemmeno alla sua permanenza a Modena in maglia gialloblù.

In una intervista rilasciata ad un quotidiano sportivo nazionale (La Gazzetta dello Sport) subito dopo la strepitosa prova di forza a Perugia, Bruninho ha svelato che il suo desiderio è quello di giocare ancora a lungo: «La carriera di un palleggiatore può proseguire fino ai 40 anni e io ho il desiderio di giocare ancora per tante stagioni, magari proprio fino a 40 anni, forse anche più a lungo».

Su dove vorrebbe realizzare questo suo desiderio, Bruno non ha fatto tanti misteri: «Mi piacerebbe giocare qui a Modena e per il mio Brasile».

Cattive notizie, poi, per c hi tra i supporter gialloblù è tifoso di Milan, Inter o altre varie ed eventuali, perché il regista brasiliano sa bene a chi paragonare l’Azimut: «Modena è la Juventus del volley, qui ci

sono sempre grandi aspettative. Ho lasciato dopo un triplete, sono tornato dopo che la società aveva vinto la Supercoppa, ma perso due semifinali, in Coppa Italia e nei play off: i tifosi pretendono sempre il massimo, ma qui è normale che sia così, nessuno qui si accontenta».
 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon