Quotidiani locali

I TOP E I FLOP DELLA SETTIMANA 

Galvan stavolta ne fa 30!

8 Galvan (H4T Vignola):23 alla presentazione e 30p alla conferma. Su Galvan (26,5 ppg da quando è a Vignola) piovono elogi. Arriveranno test più probanti, ma nel frattempo Vignola (giustamente) se lo...

8 Galvan (H4T Vignola):

23 alla presentazione e 30p alla conferma. Su Galvan (26,5 ppg da quando è a Vignola) piovono elogi. Arriveranno test più probanti, ma nel frattempo Vignola (giustamente) se lo gode. Galvan…izzata.

6.5 Zaffiri (I Giganti di Modena): la classe operaia va in Paradiso. Cinque punti e nove rimbalzi di importanza capitale nella trincea che i Giganti alzano impantanando una malcapitata Medolla. La firma sulla terzinfila è anche sua.

5.5 Tomesani (Pol.Castelfranco) :

Con San Giovanni a differenza del suo solito non incide e commette qualche inusuale errore nel finale. Meno decisivo del solito. Il Natale per ricaricare le pile.

5
Macchelli (PGS Smile Formigine)
: solo 2 punti nello “scontro salvezza” con le Gazze farcito anche dall’errato canestro del sorpasso ad inizio quarto quarto. Gasparini (voto 7,5) troppo solo ha bisogno del miglior Macchelli per ridare energia ad una PGS scarica.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro