Quotidiani locali

La tempesta Ngapeth travolge l'Azimut battuta in casa da Padova

La tempesta Ngapeth travolge l'Azimut battuta in casa da Padova

Il francese, in rotta con coach Stoytchev, e Modena ormai al divorzio, la squadra sbanda al PalaPanini contro la Kioene (1-3)

MODENA 1

PADOVA  3

AZIMUT: Bruno 1 Sabbi 15 Van Garderen 13 Urnaut 14 Holt 6 Mazzone 9 Rossini -1. Pinali 1 Bossi 0 Marra ne Penchev ne Franciskovic ne Tosi ne.

KIOENE: Travica 2 Nelli 23 Cirovic 10 Randazzo 21 Polo 8 Volpato 12 Balaso -2. Peslac ne Gozzo ne Sperandio ne Scanferla ne Premovic ne Koprivica ne.

PARZIALI: 21-25 25-27 25-21 16-25

DURATA SET: 25' 32' 28' 27'

NOTE: bp 23/19 v-p +20/-38 ace 8/7 muri 5/12

MODENA, Tracollo casalingo dell'Azimut Modena che perde 3-1 in casa contro Padova dopo la settimana che ha sancito la definitiva rottura del rapporto tra Earvin Ngapeth e Stoytchev. Il francese, insieme al fratello Swan, non era presente al palazzetto ed il suo futuro in maglia gialloblù sembra segnato, ma sembra segnato anche il futuro di una Azimut spenta, scossa e apparsa senza idee.

Adesso vedremo che cosa deciderà la società, ma va presa alla svelta una decisione perché Modena è allo sbando. Non c'è stata una presa di posizione forte da parte della tifoseria gialloblù, con gli Irriducibili che hanno srotolato uno striscione che recitava “Noi stiamo con la squadra”. Una frase sibillina e interpretabile in vari modi, che non chiarisce da che parte sta il pubblico gialloblù. A fine gara un mix di applausi e fischi (minoritari per la verità) con i giocatori che a testa bassa, dopo aver salutato il Pala Panini, sono rientrati negli spogliatoi. Ma adesso la priorità deve essere quella di mettere a posto le cose, in un modo o in un altro. Per quanto riguarda la partita, vittoria meritata di Padova, trascinata da un fantastico Nelli ed un ottimo Travica.

A fine partita durissima la richiesta di Stoytchev che chiede la testa del fuoriclasse francese: "La società deve decidere e mi aspetto che lo faccia subito".

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon