Quotidiani locali

Ngapeth-Stoytchev: pace fatta e insieme per vincere

Ngapeth-Stoytchev: pace fatta e insieme per vincere

La società incontra il tecnico e il giocatore che "firmano" la tregua. Earvin reintegrato in rosa assieme al fratello Swan. Il comunicato dell'Azimut

MODENA. "Insieme per vincere. Al termine di un doppio incontro tenutosi in mattinata, la società Modena Volley è lieta di comunicare che i giocatori Earvin e Swan Ngapeth da oggi si riuniranno alla rosa della squadra gialloblù.

leggi anche:

La decisione è frutto di un incontro tra vertice della Società, giocatori e allenatore prima, quindi di un confronto chiarificatore tra il tecnico Radostin Stoytchev e lo stesso Earvin Ngapeth nel quale sono stati affontati e sciolti i nodi emersi nei giorni scorsi. Tutte le parti hanno convenuto la propria volontà di rispettare gli impegni assunti ad inizio della stagione con la società Modena Volley. La Società ritiene così di aver dimostrato ancora una volta – nei giusti tempi – la propria abnegazione per proseguire sulla strada tracciata mesi fa e per garantire ai tanti appassionati il meglio della pallavolo in maglia gialloblù, nel solco di una programmazione triennale".

leggi anche:

nga

Modena Volley: la società ai ferri corti coi fratelli Ngapeth

Dopo il brusco diverbio con l'allenatore Radostin Stoytchev, Earvin e Swan Ngapeth se ne sono andati via. La società Modena Volley riconosce il momento drammatico: "Stiamo valutando quali misure adottare nei confronti dei due tesserati". Che hanno però firmato un contratto di rinnovo fino al 2020

Questo il comunicato stampa emesso ieri dall'Azimut che pone fine (per ora) al caso Ngapeth che nella settimana antecedente la partita persa in casa con Padova era stato protagonista, assieme al fratello Swan, di una clamorosa rottura con coach Stoytchev disertando anche alcuni allenamenti nell'immediata vigilia del match con la Kioene. Lo stesso Stoytchev nel dopo gara aveva chiesto un immediato intervento della società che ieri ha convocato le parti trovando la disponibilità sia del fuoriclasse francese che del tecnico di portare avanti la stagione.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon