Quotidiani locali

Vai alla pagina su MO 11 Calcio Dilettanti
Eccellenza, il tonfo delle modenesi
CALCIO DILETTANTI 

Eccellenza, il tonfo delle modenesi

Rosselli, Castelfranco e San Michelese ko: reggiane e Axys in fuga

Inizio di anno stregato per le formazioni modenesi che lottano per la vetta del girone A del campionato di Eccellenza.

Rosselli Mutina, Castelfranco e San Michelese hanno perso l’occasione di restare in scia alla capolista Axys Zola e a rappresentare l’ago della bilancia sono stati proprio i sassolesi, che dai possibili sogni di gloria si sono ritrovati a masticare due bocconi amari.

Domenica scorsa la squadra di Frigieri ha perso di misura proprio sul campo della capolista mentre mercoledì sera, nel recupero con il Pallavicino a Busseto, è arrivata la seconda sconfitta del 2018.

Morale della favola, dalla possibilità di portarsi a quota 35 lasciando ai bolognesi dell’Axys un solo punto di vantaggio, i sassolesi sono rimasti a quota 29 ed ora distano dieci punti dalla vetta. A 29 punti c’è anche il Castelfranco, che ha iniziato il 2018 perdendo lo scontro diretto casalingo con la Folgore Rubiera in una gara stregata. Tre lunghezze più in alto, prima tra le modenesi, si trova invece la Rosselli Mutina, uscita sconfitta
dall’altro scontro diretto giocato al Braglia con il Rolo. Oltre all’Axys Zola, dunque, ad approfittare del weekend nero delle modenesi sono state le compagini reggiane: Rolo, Bagnolese e Folgore Rubiera occupano ora seconda, terza e quarta posizione con 35, 34 e 33 punti. (m.c.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon