Quotidiani locali

L’Azimut ospita Verona al PalaPanini
volley 

L’Azimut ospita Verona al PalaPanini

Gialli ancora in emergenza, senza Sabbi, in campo alle ore 18 contro la Calzedonia

L’Azimut vuole dimenticare subito la sconfitta di Piacenza contro la Wixo Lpr (2-3 nel turno infrasettimanale) e torna in campo al PalaPanini (ore 18) dove affronta la Calzedonia Verona. Partita non semplicissima vista la più che probabile assenza di Sabbi e l’impossibilità di utilizzare Holt al centro se Stoytchev sceglierà si confermare i tre martelli, con Urnaut utilizzato in diagonale a Bruninho.

Andrea Sartoretti (Direttore Generale Azimut Modena): “La sconfitta di Piacenza? Gli infortuni pesanoqualsiasi squadra senza due titolari fatica. Loro giocano bene e lo hanno dimostrato, noi sicuramente lavoriamo ogni giorno per migliorare e dare sempre il massimo. Sappiamo che contro Verona non sarà per niente facile: le vittorie e i punti che hanno in classifica parlano chiaro e lo testimoniano, siamo ben consapevoli che sarà dura, ma di certo puntiamo assolutamente alla vittoria. Holt è recuperato dopo l’influenza, Sabbi è in recupero e prosegue le sue cure mediche e fisioterapiche. Per Argenta il discorso è diverso, l’infortunio è nato molto prima, ogni giorno che passa lo aiuta ad arrivare ad una forma migliore grazie ad allenamenti personalizzati”.

Nikola Grbic (allenatore Calzedonia Verona): “Dobbiamo subito dimenticare il derby. A Modena ci aspetta una battaglia. Non voglio neanche guardare le assenze, chi gioca o chi non gioca: Modena è sempre Modena, per noi dev’essere una partita come le altre. Dobbiamo andare al PalaPanini e fare per lunghi tratti quello che abbiamo fatto a Perugia, con Padova: giocare la pallavolo al meglio delle nostre possibilità e anche oltre”.

PROGRAMMA

5a giornata di ritorno SuperLega UnipolSai

Iieri: Gi Group Monza - Sir Safety Conad Perugia

Oggi, ore 18:

Diatec Trentino - Cucine Lube Civitanova Diretta RAI Sport + HD

Azimut Modena - Calzedonia Verona Diretta Lega Volley Channel

(Simbari-Saltalippi F.)

Wixo LPR Piacenza - Taiwan Excellence Latina

Biosì Indexa Sora - Kioene Padova

Bunge Ravenna - Revivre Milano

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - BCC Castellana Grotte

CLASSIFICA:

Sir Safety Conad Perugia 45, Cucine Lube Civitanova
44, Azimut Modena 39, Calzedonia Verona 32, Diatec Trentino 30, Kioene Padova 26, Wixo LPR Piacenza 25, Revivre Milano 25, Bunge Ravenna 25, Gi Group Monza 18, Taiwan Excellence Latina 18, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 10, Biosì Indexa Sora 7, BCC Castellana Grotte 7



I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik