Quotidiani locali

e la società annuncia un nuovo partner 

Pedrini: «Io sono bolognese, Granarolo il mio unico latte»

Nuovo, prestigioso sponsor per l'Azimut che si lega alla Granarolo, uno degli operatori agro-industriali più importanti d'Italia. Il marchio della Granarolo che verrà utilizzato sarà quello di Yomo,...

Nuovo, prestigioso sponsor per l'Azimut che si lega alla Granarolo, uno degli operatori agro-industriali più importanti d'Italia. Il marchio della Granarolo che verrà utilizzato sarà quello di Yomo, lo yogurt, che colorerà i manicotti dei giocatori gialloblù.

«Io sono bolognese, per me Granarolo è sempre stato l'unico latte – spiega Catia Pedrini. Dire che sono orgogliosa può apparire banale, ma siamo estremamente onorati che un brand di questo spessore si sia interessato a Modena Volley. Avere Yomo sulle nostre maglie è un grande risultato, tra l'altro è un marchio pulito ed efficace che calza a pennello per i nostri manicotti. Speriamo di essere all'altezza di Yomo».

A rappresentare Granarolo era presente Manlio Agnello, marketing manager di Granarolo.

«L'anno scorso Yomo ha festeggiato settanta anni, Granarolo i sessanta e Modena Volley i suoi primi cinquanta. Dopo calcio, basket ed atletica abbiamo deciso di entrare nel mondo della pallavolo e ne siamo entusiasti. Il nostro marchio è in una posizione strategica, al centro dell'attenzione per tutte le camere. La nostra intenzione è quella di proseguire questo percorso insieme a Modena anche nel futuro».

Presente anche l'assessore allo sport, Giulio Guerzoni.

«Modena Volley è la miglior squadra alla quale appoggiarsi per avere visibilità nello sport. C'è una società e una progettualità seria. Voglio concludere
sottolineando la bontà di questa partnership tra eccellenze».

Chiosa finale del preparatore atletico Ezio Bramard.

«Lo yogurt è un alimento perfetto perché ha poche calorie ma è buono, si mangia volentieri e lo puoi consumare ogni momento della giornata». (f.c.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori