Quotidiani locali

Stasera Liu Jo-Pesaro: debutta Mingardi
volley 

Stasera Liu Jo-Pesaro: debutta Mingardi

Bianconere al PalaPanini (ore 20.30) nella quarta di ritorno di A1 femminile. Attesa per l’esordio della giovane attaccante

Secondo e ultimo turno infrasettimanale di Regular Season. Tra oggi e domani la Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A1 Femminile giunge alla 15esima giornata, entrando nell'ultimo terzo di stagione regolare. La Liu Jo Nordmeccanica, settima con 21 punti, ospita al PalaPanini (inizio ore 20.30) la myCicero Pesaro (sesta a quota 22). Pressoché appaiate in classifica Modena (21 punti) e Pesaro (22), di fronte al PalaPalanini. Le bianconere di Marco Fenoglio si presentano al match molto rinnovati rispetto al match di andata: dopo Judith Pietersen, che ha esordito sabato a Busto Arsizio, e in attesa di Simone Abbott, il coach Campione d'Italia in carica potrebbe far debuttare anche l'ultimo acquisto Camilla Mingardi, reduce da una prima parte di stagione di alto livello a Legnano: "Sono contentissima di essere arrivata in questa piazza, per me è veramente un salto di qualità verso l'alto. Ho fatto i primi due allenamenti e mi sono subito trovata benissimo con il gruppo e tutte le ragazze, sono state molto disponibili ad aiutarmi in questi primi giorni, quindi l'approccio posso definirlo molto positivo. Il mio obiettivo è quello di diventare giorno dopo giorno un'atleta sempre più completa, quindi spero di poter dare fin da subito un apporto positivo visto che la squadra vuole fare decisamente meglio rispetto alla prima parte di stagione".

IL PROGRAMMA

SAB Volley Legnano - Imoco Volley Conegliano

Saugella Team Monza - Pomì Casalmaggiore

Lardini Filottrano - Igor Gorgonzola Novara

Foppapedretti Bergamo - Unet E-Work Busto Arsizio

Liu Jo Nordmeccanica Modena - myCicero Volley Pesaro ARBITRI: Zanussi-Florian

Giovedì 18 gennaio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Savino Del Bene Scandicci - Il Bisonte Firenze ARBITRI: Santi-Vagni ADDETTO VIDEO CHECK: Angelucci

LA CLASSIFICA

Imoco Volley Conegliano 38; Igor Gorgonzola Novara 35;

Savino Del Bene Scandicci 30; Unet E-Work Busto Arsizio 28; Saugella Team Monza 22; myCicero Volley Pesaro 22; Liu Jo Nordmeccanica Modena 21; Il Bisonte Firenze 14; Pomì Casalmaggiore 14; Foppapedretti Bergamo 11; Sab Volley Legnano 11; Lardini Filottrano 6.


 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori