Quotidiani locali

domani arriva il torino 

Mazzarri: «Neroverdi temibili» Primavera: oggi Milan-Sassuolo

Ieri Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato della sfida di domani: «Il Sassuolo è una buona squadra, basta vedere la rosa. Dobbiamo stare attenti, non sottovalutare niente. I neroverdi sono...

Ieri Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato della sfida di domani: «Il Sassuolo è una buona squadra, basta vedere la rosa. Dobbiamo stare attenti, non sottovalutare niente. I neroverdi sono in forma e temibili». Il Torino si presenterà al Mapei Stadium ancora privo di Belotti.

PRIMAVERA Inizia oggi il girone di ritorno del campionato Primavera 1. Il Sassuolo affronta il Milan e la mente corre subito all'inaspettato 5-1 rifilato a settembre al Ricci ai rossoneri, allora guidati da Gattuso. Percorsi nettamente diversi quelli delle due squadre nella prima parte della stagione, i ragazzi di Tufano sono partiti alla grande per poi perdersi e finire sul fondo della classifica, esattamente il contrario rispetto a quanto accaduto alla formazione meneghina, attualmente sesta.

Fischio d'inizio alle 13 allo Stadio Chinetti di Solbiate Arno, diretta tv su Sportitalia.

Classifica:
Atalanta, Inter 33; Juve** 26; Roma*, 25; Fiorentina, Milan 23; Torino* 22; Chievo 21; Genoa 19; Verona, Udinese 18; Napoli 16; Sassuolo 15; Lazio e Bologna** 14; Sampdoria 13 (*una gara in meno, **Bologna-Juve 1-1 nell'anticipo).(v.s)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon