Quotidiani locali

giudice 

Reclamo contro il Castelfranco, in arrivo la sconfitta a tavolino

I provvedimenti del Giudice sportivo del Comitato regionale. Eccellenza. Preannuncio reclamo per la gara Pallavicino-Castelfranco. I biancogialli hanno schierato un calciatore squalificato, così il...

I provvedimenti del Giudice sportivo del Comitato regionale.

Eccellenza. Preannuncio reclamo per la gara Pallavicino-Castelfranco. I biancogialli hanno schierato un calciatore squalificato, così il giudice: “Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società Pallavicino si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti”. Si attendono dunque le decisioni che porteranno ad una sconfitta a tavolino per la Virtus. Il presidentissimo Paolo Chezzi ha già fatto capire che procederà con un ricorso. Gare 28/1. Un turno Razzoli e Ferrari (Rosselli).

Promozione Gare 28/1. Squalifica fino al 7/2 per Consoli (All. Castelnuovo). Un turno

Pataccini (Ganaceto), Houssni (Polinago), Govoni (Camposanto).

Prima Gare 28/1. Squalifica al 28/2 per Bortolotti (All. Lama). Un turno Armillotta (Modenese), Neri (San Cesario), Gozzi (Monteombraro), Tassinari (Massese), Paolucci (San Damaso),Sultafa (Vignolese).

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon