Quotidiani locali

calcio giovanile 

A giugno Camp del Real Madrid presso gli impianti di Maranello

I corsi di tecnica calcistica e cultura del Real Madrid per ragazzi dai 7 ai 15 anni arrivano a Maranello dal 18 al 26 giugno. Durante il corso di calcio, che si terrà presso gli impianti della...

I corsi di tecnica calcistica e cultura del Real Madrid per ragazzi dai 7 ai 15 anni arrivano a Maranello dal 18 al 26 giugno. Durante il corso di calcio, che si terrà presso gli impianti della società sportiva Real Maranello, la tecnica e l'abilità calcistica saranno al centro del programma ma anche il comportamento nello "spogliatoio", il sacrificio, l'importanza della vita da atleta e l'alimentazione saranno trasmessi ai partecipanti: in poche parole come comportarsi per essere un buon atleta, mettendo davanti ai ragazzi i sacrifici che dovranno affrontare. Si lavorerà sul campo almeno 6 ore al giorno tra sessione mattutine e pomeridiane e i ragazzi, divisi per età in gruppi di 16, saranno seguiti per tutta la giornata e per tutta la settimana da un istruttore formato seguendo le metodologie della Fundacion Real Madrid Clinics.

I ragazzi più dotati parteciperanno alle selezioni italiane a Milano e i vincitori potranno coronare il sogno di un viaggio a Madrid al Santiago Bernabeu. . Le iscrizioni, a numero chiuso, con un massimo di 64 partecipanti, si possono effettuare sul sito www.frmclinics.it.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon