Quotidiani locali

qui formigine 

Balugani: «Partita interessante Playoff? Se c’è il sole arriviamo»

NONANTOLA. Così mister Davide Balugani al termini dell’incontro: «Una partita estremamente equilibrata, loro hanno avuto una grande occasione con una gran parata del nostro portiere, ma anche noi ne...

NONANTOLA. Così mister Davide Balugani al termini dell’incontro: «Una partita estremamente equilibrata, loro hanno avuto una grande occasione con una gran parata del nostro portiere, ma anche noi ne abbiamo avuto tre, quattro importanti per sbloccare la gara anche prima del gol di Notari. Sono sicuro del fatto che la Pieve si risolleverà e sarà lì fino alla fine. Ci godiamo questa vittoria».

Sull’incontrare una squadra fresca di cambio in panchina: «Ai ragazzi l’avevo detto che avremmo affrontato una squadra piena di entusiasmo, con

tanti giocatori vogliosi di farsi vedere agli occhi del nuovo mister. Devo dire che i miei giocatori sono stati molto bravi».

Sulla corsa playoff fa il filosofo: «Noi cerchiamo di fare il massimo, poi vedremo; se il sole risplenderà per noi alla fine arriveremo».(a.o.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon