Quotidiani locali

E il San Prospero doma la Modenese

Sanna e un autogol decidono il derby di alta classifica: i ragazzi di Varani controllano la sfida e puniscono in contropiede

SAN PROSPERO. Vittoria contro la Modenese, sorpasso e palma di prima squadra modenese nel girone C. La Vis San Prospero continua a correre e mette nel mirino le zone nobilissime della classifica. Derby da subito vibrante: al 1’ Pezzella s’incunea da sinistra, ma conclude appena alto. Risponde Nartey al 3’ con una punizione ribattuta che porta ad una mischia, conclusa a lato di poco. Di nuovo Pezzella spara alto a metà frazione. Al 30’ Riso s’invola e centra teso: Giovanelli in tuffo devia in corner ed evita guai peggiori. Gli ospiti sono più fisici, ma la Vis con alcune rapide combinazioni crea pericoli: al 42’ Reggiani libera la corsa di Vuocolo, il cui cross teso è deviato male dalla difesa ospite e raccolto da Sanna per il comodo tap-in dell’1-0.

Nella

ripresa la Modenese tenta di alzare il ritmo, il San Prospero chiude ogni varco e riparte in contropiede come nell’azione del raddoppio: Pezzella crossa per il taglio di Lansone che mette in crisi la difesa ospite originando la carambola del 2-0, su autorete di Simonetti.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori